Orario provvisorio dal 16 Ottobre

Dal 16 Ottobre sarà in vigore un nuovo orario provvisorio

Si comunica a tutto il personale e all’utenza che a partire dal 16 Ottobre sarà in vigore un nuovo orario provvisorio per tutte le classi di questo Liceo.

L’orario, in corso di perfezionamento, determinerà l’avvio dell’insegnamento della Materia Alternativa nelle classi

1A 1I 2A 2M 3D 3M
1B 1L 2I 2N 3F 4I
1D 1N 2L 3A 3L 3M

Ancora per la sola settimana dal 16 al 21 ottobre i docenti non utilizzati per il loro intero orario cattedra in attività frontali saranno impegnati per sostituzione dei colleghi assenti fino a nuovo avviso. Nell’orario saranno indicate le ore cosiddette “a disposizione”.

Gli studenti che hanno chiesto di non avvalersi della RC che non appartenessero alle classi per le quali non è stato ancora individuato il docente effettueranno attività di studio mentre nella classe è in corso di svolgimento la materia. Solo qualora l’ora coincidesse con l’ultima della mattinata gli studenti saranno autorizzati all’uscita.

Qualsiasi variazione rispetto a detto orario va espressamente chiesta ed autorizzata dal Dirigente Scolastico.

In Allegato:

• Prospetto orario per docenti
  • Prospetto orario aggregato per classi