PROGRESSI-PROGetti per il REcupero per il Supporto agli Studenti nell’Innovazione

Ai corsi possono partecipare sia gli studenti con sospensione del giudizio, sia studenti che intendano migliorare la loro preparazione.

Si informano i Sigg. genitori e gli studenti che in questo Istituto, con i fondi del progetto regionale PROGRESSI, sarà possibile partecipare a corsi di potenziamento/recupero per le discipline di Italiano e Matematica, fruibili per tutte e 4 le classi in corso.

Diversamente dagli sportelli didattici, di cui alla circolare n.348, questi corsi richiedono continuità nella partecipazione anche in ragione delle specifiche discipline coinvolte.

Ai corsi possono partecipare sia gli studenti con sospensione del giudizio, sia studenti che intendano migliorare la loro preparazione in vista del prossimo anno scolastico. Questo il calendario degli incontri e il link al quale collegarsi per l’iscrizione, utilizzando l’account istituzionale

Progressi Matematica dal 24.06 al 27.07

Progressi Italiano dal 24.06 al 17.07