Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici Centro PRISTEM – Università Bocconi

Si comunica agli studenti che sabato 16 marzo alle ore 14:30 si svolgeranno le Semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici 2024 presso la Cittadella Universitaria di
Monserrato.
Per poter partecipare alla gara, agli studenti semifinalisti sarà consentito di uscire alle 11:10 per poter raggiungere la Cittadella ed effettuare tutte le operazioni preliminari nei tempi utili.

L’uscita anticipata dalle lezioni, che prevedrà la presentazione di espressa autorizzazione per gli studenti minorenni, rientra nelle deroghe previste dal regolamento di istituto.

I Sigg. Docenti sono pregati di annotare l’uscita anticipata nel registro di classe.

L’elenco dei semifinalisti è disponibile in bacheca del registro elettronico.