Sportello didattico estivo 2023-24

Anche quest'anno si attiveranno gli sportelli didattici per il recupero del debito formativo.

Si comunica ai Sigg. Genitori e agli studenti/sse che dovranno sostenere gli esami di recupero del debito che avranno inizio a partire dal 24 giugno prossimo alcuni sportelli didattici per il supporto degli alunni che dovranno sostenere l’esame di recupero del debito.

A differenza dei corsi di recupero, che si svolgono con cadenza fissa e che richiedono la frequenza di tutte le lezioni, lo sportello può essere frequentato dagli studenti/sse prenotandosi ed indicando nella prenotazione l’argomento al quale si intenda richiedere aiuto e/o chiarimenti. Si raccomanda estrema precisione sugli argomenti da trattare (evitare di scrivere «tutto il programma»).

È obbligatorio prenotarsi almeno 24 ore prima del giorno fissato per la prima lezione.

Questo il calendario degli sportelli:

Sportello recupero

Per iscriversi allo sportello didattico cliccare sul corso prescelto, tra quelli sotto elencati, per accedere al Google form (è necessario usare l’account @pacinotti.edu.it)

LATINO BIENNIO (Prof. Giacomo Pilloni)

LATINO TRIENNIO (Prof. Riccardo Farci)

LATINO BIENNIO (Prof.ssa Paola Pasquini)

LATINO NATURALE BIENNIO (Prof.ssa Maria Cecilia Angioni)

FISICA BIENNIO e TRIENNIO (Prof. Luca Dessì)

SCIENZE BIENNIO E TRIENNIO Prof. G. Pauselli (ex Prof.ssa Sandra Pala)