Variazione opzione Religione Cattolica/Materia alternativa A.S. 2024/25

OGGETTO:         Variazione opzione Religione Cattolica/Materia alternativa A.S. 2024/25

Si rammenta agli studenti/sse già iscritti lo scorso anno scolastico presso questo Liceo che l’opzione per la frequenza della Religione Cattolica, ovvero della Materia alternativa è automaticamente confermata per tutto il ciclo del quinquennio.

Coloro che intendessero modificare l’opzione sono tenuti a compilare l’apposito modulo che trovate allegato alla presente circolare entro il giorno 4 Settembre prossimo.

Tutte le richieste che dovessero pervenire fuori dal tempo indicato non saranno prese in carico.

Il modulo va compilato dai genitori in caso di studenti minorenni e dai diretti interessati in caso di studenti maggiorenni.

Il modulo (scaricabile dal sito nella sezione modulistica per studenti e famiglie) una volta firmato, va scannerizzato in formato .pdf ed inviato alla mail caps050007@istruzione.it avente come oggetto Modifica opzione RC seguito dal nome dello studente e la classe.