Questa pagina viene costantemente aggiornata, se non trovi quello cerchi scrivi un'email a caps050007@istruzione.it. Grazie
Le credenziali vengono inviate alla mail indicata da ciascun genitore all’atto dell’iscrizione.
Se hai il codice utente ma hai dimenticato la password, puoi procedere con il recupero direttamente dalla pagina di accesso, indicando il codice utente riceverai una mail per la creazione di una nuova password. Se invece non ricordi il codice utente richiedilo alla segreteria tramite mail all’indirizzo caps050007@istruzione.it
Le assenze devono essere giustificate attraverso la spunta nel registro elettronico.
Come da recente provvedimento regionale, al rientro non sarà più necessario presentare certificato medico al docente della prima ora.
Scarica, compila l’apposito (Modulo richiesta deroga uscita/entrata per pendolari) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it. Se approvato sarà inserita un'annotazione nel registro elettronico.
Dal portale Argo PagOnline è possibile pagare direttamente con PagoPa oppure potrai generare un avviso di pagamento da utilizzare con l'home banking, alle Poste, nei tabacchini etc. (Scarica la guida).
Il versamento delle tasse scolastiche avviene attraverso il modello F24. Devi inserire il codice a seconda del tributo (frequenza, immatricolazione, esame etc). Guida alla compilazione del modello F24. Invece i contributi scolastici si pagano con PagOnline accedendo con le credenziali del registro elettronico (Scarica la guida)
Trovi l’elenco aggiornato ogni anno nel sito d’istituto nella sezione Documenti didattici.
All’inizio dell’a.s. viene pubblicata una circolare in questo sito. Dovrai compilare la richiesta nell’apposito modulo presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie allegando l’elenco dei libri richiesti e l’Isee aggiornato.
Scarica, compila l’apposito modulo richiesta nulla osta presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it, dopodiché verrà attivata la procedura con l’istituto indicato.
Scarica, compila l’apposito modulo (Richiesta rimborso contributi) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it
Scarica, compila l’apposito (Cambio sezione prima dell'inizio nuovo anno scolastico) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it
Scarica, compila l’apposito (Modifica opzioni a Religione Cattolica) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it
Scarica, compila l’apposito (Delega ritiro alunni minorenni) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it
Le iscrizioni avvengono direttamente nel sito del Miur Iscrizioni online. È necessario registrarsi e completare l’iscrizione nei termini indicati (generalmente fine gennaio). Scarica la guida all'iscrizione online
Dovrà essere indicato nella domanda di iscrizione effettuata a gennaio. Una volta concluso l’anno scolastico invia una mail a caps050007@istruzione.it allegando copia della certificazione medica.
Compila il modulo che trovi nella sezione modulistica per studenti e famiglie e invialo alla mail caps050007@istruzione.it. Ricorda che per evitare di perdere un anno il ritiro deve avvenire entro il 15 marzo dell'a.s. corrente.
La domanda va presentata all’Ufficio Scolastico Regionale, visita il sito istituzionale del Miur per le modalità e i tempi di presentazione della domanda.
Contatta la scuola per quanto riguarda le modalità e la tempistica. Il modulo della richiesta lo trovi nella pagina modulistica per studenti e famiglie da inviare via mail a caps050007@istruzione.it
La norma prevede il pagamento di € 15,13 attraverso il modello F24 indicando il codice tributo TSC4. Con la ricevuta potrai chiedere un appuntamento alla didattica per il ritiro (Vedi guida alla compilazione del modello F24)
Scarica, compila l’apposito (Richiesta rilascio certificati per alunni) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it. Ricorda che se il certificato deve essere presentato alla pubblica amministrazione è sufficiente un’autocertificazione.
Invia una mail all’indirizzo istituzionale caps050007@istruzione.it.
Nella sezione modulistica per studenti e famiglie dovrai compilare un Google form di richiesta accedendo con le tue credenziali @pacinotti.edu.it. Una volta verificata la domanda verrà inserita un’annotazione nel registro elettronico.
Scarica, compila l’apposito (Richiesta esonero attività motoria) presente nel sito nella pagina modulistica per studenti e famiglie e invialo a caps050007@istruzione.it corredato da certificato medico.
Invia una mail all’indirizzo istituzionale caps050007@istruzione.it, indicando nell’oggetto la dicitura RISERVATO, i documenti verranno protocollati e indirizzati direttamente alla dirigenza.
Invia una mail all’indirizzo istituzionale caps050007@istruzione.it, indicando nell’oggetto la dicitura RISERVATO, i documenti verranno protocollati e indirizzati direttamente alla dirigenza.
Pubblicato: 24.09.2021 - Revisione: 02.02.2025
Eccetto dove diversamente specificato, questo articolo è stato rilasciato sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0 Italia.